SPACE COWBOY28 mar 2022

Tommaso Paradiso in tour: “È stato incredibile ed è solo l’inizio”

Il doppio esordio a Jesolo, le due date sold out, la sorpresa sul palco, la prossima tappa e i complimenti a Jannik Sinner

Lo Space Cowboy Tour di Tommaso Paradiso è iniziato con una doppia data a Jesolo - la seconda sold out come Bari - e con una sorpresa sul palco, Beatrice Antolini (già al fianco di Vasco Rossi). La prossima tappa è Napoli, dove sono disponibili gli ultimi biglietti, ma il cantante non si è perso il trionfo di Jannik Sinner.
L’attesa nuova tournée dell’artista, storica voce dei Thegiornalisti e ora solista, è cominciata con il bis al PalaInvent di Jesolo (Venezia) venerdì 25 e sabato 26 marzo 2022: “È stato incredibile ed è solo l’inizio” ha commentato.
Tra l’altro il concerto del 26 marzo a Jesolo e quello dell’1 aprile a Bari hanno fatto registrare il tutto esaurito con largo anticipo. Sul palcoscenico non mancano le sorprese, a partire dalla band che accompagna Tommaso Paradiso.
A sorpresa nella formazione compare Beatrice Antolini, cantautrice, compositrice e polistrumentista la cui ricerca artistica e sperimentale, partita in una dimensione più underground, è sbocciata in questi anni con la “convocazione” ufficiale di Vasco Rossi, che l’ha scelta come componente del suo gruppo negli ultimi tour.
Intanto Tommaso Paradiso ha raccontato il suo viaggio nella direzione della prossima data, in programma domani sera, martedì 29 marzo 2022: “Questo treno che corre veloce e ci porta via lontano, verso il Sud. La prossima tappa è Napoli: ci sono gli ultimi biglietti disponibili per il parterre” ha fatto sapere ai fan.
Tra un concerto e l’altro, il cantante romano non perde di vista le sue passioni, lo sport in primis: sempre attento a tutte le notizie, ha condiviso sui social la gioia per il “Capolavoro” del giovane tennista italiano Jannik Sinner, che nella notte è approdato agli ottavi del torneo Masters 1000 di Miami battendo in rimonta in tre set l’avversario spagnolo Carreno Busta e annullando ben cinque match point.