NEGRAMARO11 gen 2022

Covid, Giuliano Sangiorgi e la lettera della figlia Stella sotto la porta

Nel video spiega il messaggio che la bambina gli ha recapitato e sui social condivide il ricordo di suo papà

Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, positivo al Covid-19, è in una stanza e riceve le lettere di Stella, oltre alle cure della compagna Ilaria Macchia. Il cantante, tramite i social, condivide la dedica della figlia in un video e anche il ricordo di suo papà.
Ilaria Macchia, con mascherina Ffp2 sul viso, ha fotografato e postato nelle Instagram Stories la porta della stanza in cui l'artista sta vivendo la sua quarantena, dando il via a un “rapporto epistolare con Stella ai tempi del Covid”.

Sangiorgi, la lettera della figlia Stella

La figlia infatti gli ha passato sotto l'uscio un foglio fatto con le sue manine: “Qui c'è scritto qualcosa d'importante”, spiega la voce dei Negramaro, “Stella me l'ha recitato da lontano: 'Papà, tu sei il più grande di tutti e io ti amo'”.
A fare compagnia al cantante sono anche alcune vecchie clip: “Stella e Ianko mi fanno ballare in stanza coi loro ricordi” scrive lui accanto a un filmato in cui la sua bambina e il primo figlio avuto dal chitarrista Lele Spedicato e Clio Evans danzano scatenati sulle note di “Devi solo ballare” dei Negramaro.
In queste ore Giuliano Sangiorgi ha anche pubblicato una foto che lo ritrae con suo padre, dedicandogli il brano “Fino alla fine del secolo” nelle Storie: “11 gennaio 2013. Sono rimasto incastrato in questo nostro ultimo abbraccio. Ciao papà! Resta dentro di me, se puoi”.
Nel frattempo i Negramaro hanno pubblicato una versione casalinga piano e voce del cantante di “Ora ti canto il mare”, “per questo nuovo anno appena iniziato”.