News11 mar 2020

Coronavirus, Vasco Rossi: “Sto cercando di tornare in Italia a ogni costo”

Alle prese con i voli cancellati, vuole rientrare il prima possibile da LA

Vasco Rossi vuole rientrare dagli Usa nonostante i voli cancellati per Coronavirus. “Sto cercando di tornare in Italia a ogni costo”: ecco le sue frasi su Instagram. Il ritorno in concerto è atteso nell'estate 2020.
Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a ballare!”, spiega Vasco da Los Angeles, “Sto cercando di tornare in Italia... ad ogni costo!”.
Il cantante di Zocca sfida i numerosi voli cancellati a casa dell'emergenza Coronavirus per rientrare il prima possibile in Italia e su Instagram invita tutti a tenere duro.
Nei commenti al suo messaggio, alcuni fan gli consigliano di rimandare il rientro, altri esprimono semplicemente tutto il loro affetto per lui.
Vasco Rossi, dopo aver espresso il suo "orgoglio italiano", in un altro post ha sostenuto le campagne social #IoRestoACasa e #AndràTuttoBene, pubblicando queste frasi: “Ragazzi la cosa è seria. Questa è una vera guerra. Dovete seguire le direttive per non aggravare la situazione. Per il bene vostro e degli altri è il momento di combattere anche contro se stessi per avere un comportamento intelligente e responsabile. Un abbraccio forte e un ringraziamento speciale a tutte le infermiere, gli infermieri, i medici e tutto il personale sanitario impegnato in prima linea che in questo momento sta affrontando con coraggio e grande impegno questa gravissima situazione!”.
Nell'estate 2020, Vasco è atteso in concerto nei principali festival rock italiani.

VASCO NONSTOPLIVE 2019 - MILANO