News05 mar 2020

Coronavirus, il messaggio di speranza di Federico Zampaglione

Il leader dei Tiromancino: “Siamo Italiani e abbiamo grande cuore”

Federico Zampaglione ha affidato un messaggio di speranza ai social network, in questo periodo di incertezza dovuta all'emergenza sanitaria legata al Coronavirus: “Ce la faremo se restiamo uniti e dimostriamo anche stavolta di essere un popolo che non si arrende e combatte”, ha scritto il leader dei Tiromancino.
Zampaglione ha invitato i fan a mantenere la calma e ad ascoltare i consigli dei veri esperti. L'artista ha anche ringraziato i medici, gli infermieri e tutti gli operatori del settore: “Stanno lavorando senza sosta e con immenso coraggio per cercare di aiutare chi è stato contagiato e arginando il virus per quanto possibile”.
Il cantante dei Tiromancino ha anche chiesto di evitare polemiche perché “in questo momento è la salute di ognuno a essere l'unica vera priorità”.
Poi ha aggiunto: “Siamo italiani e abbiamo grande cuore e teste molto pensanti quando vogliamo. Ora è davvero il momento di dimostrarlo. Supereremo anche questa”.
Zampaglione, che ieri (4 marzo) ha ricordato il grande Lucio Dalla nell'anniversario della sua nascita, ultimamente ha lavorato a una nuova sceneggiatura e prossimamente tornerà sul set.