MUSICA E SORPRESE09 lug 2021

Con Elisa e Elodie c'è anche Mahmood: foto e video della session in studio

Alle due cantanti, dopo il video con il producer Dardust e gli autori Davide Petrella e Federica Abbate, si aggiunge l'amico e collega. Sembra che la location della session sia la Toscana

Ad Elisa ed Elodie, che in questi giorni erano in studio con il producer Dario Faini “Dardust”, si aggiunge Mahmood. Ecco nuovi dettagli sulla session dell'inedito team, che include gli autori Davide Petrella e Federica Abbate: i fan sognano il feat.
L'iniziativa è ancora una volta di Elodie, che filma l'amico Mahmood mentre è impegnato a cantare al microfono davanti al mixer. Le Instagram Stories degli artisti coinvolti lasciano intuire che questa sia una continuazione del lavoro dei giorni scorsi: nelle foto Elisa ed Elodie appaiono sempre insieme.

Con Elodie ed Elisa, anche Mahmood

Di sicuro queste sessioni musicali collettive sono oggetto di alcune riprese video che probabilmente in futuro vedranno la luce.
Intanto è emerso che a ospitare il work in progress sarebbe “The Garage Studio”, un particolare studio “residenziale” di registrazione e mixing al centro delle colline del Chianti, a Civitella in Val di Chiana (Arezzo), nel cuore della Toscana: questa soluzione permette ai cantanti di rilassarsi, in mezzo al verde, tra un'incisione e l'altra.