NUOVO FEAT?08 lug 2021

Elisa ed Elodie insieme in studio: il misterioso video con Dardust

Una clip di soli 4 secondi, girata da Elodie, svela che le due cantanti si sono trovate nel “regno” del produttore: duetto in vista?. C'erano anche gli autori Federica Abbate e Davide Petrella

Questo video mostra Elisa ed Elodie insieme in studio: con loro ci sono il produttore Dario Faini in arte “Dardust” o “DRD” e gli autori Federica Abbate e Davide Petrella. I fan si chiedono se c'è un duetto in vista: ecco tutto quello che si sa.
Si tratta di una clip di soli 4 secondi: a girarla e a postarla nelle sue Instagram Stories è stata Elodie. Ritrae Dardust al lavoro al mixer mentre alle sue spalle siedono Elodie, Federica Abbate ed Elisa, che guarda il telefono e sembra alle prese con un testo.
Il fatto che due grandi cantanti e amiche si siano trovate nel “regno” di uno dei maggiori producer italiani insieme a due fra gli autori di canzoni più affermati, Federica Abbate e Davide Petrella appunto, ha subito alimentato l'entusiasmo dei follower che ora sperano in un featuring.

Elisa ed Elodie in studio

D'altra parte Elodie conosce Elisa Toffoli già dai tempi di Amici di Maria De Filippi, senza dimenticare che recentemente il suo fidanzato Marracash e l'amica hanno collaborato per il brano del rapper “Neon - Le Ali”.
Un'ultima curiosità: nei giorni scorsi, poco prima di incontrare Elisa in studio con Dario Faini, Elodie si è vaccinata e lo ha fatto insieme ad un altro grande amico, il collega Mahmood.