News15 ott 2020

Compleanno di Fedez, la dedica di Chiara Ferragni: “Ti amo per sempre”

La fotografia: “Sono così orgogliosa della nostra famiglia che si allarga”

Fedez, 31 anni d'età oggi, festeggia il compleanno con Chiara Ferragni, che su Instagram posta una dedica ispirata alla loro “bella storia”: “Ti amo per sempre. Sono così orgogliosa della nostra famiglia che si allarga”.
La foto a corredo del post ritrae il cantante, che ha appena lanciato il nuovo singolo Bella storia, insieme a sua moglie in una posa molto intima e romantica.
La dedica completa, in inglese e italiano, che Chiara Ferragni rivolge oggi a Fedez su Instagram recita così: “Felicissimo compleanno al mio amore per sempre, l'unico e il solo, insieme fino alla fine. Ti amo per sempre. Sono così orgogliosa della nostra famiglia che cresce”.
Chiara Ferragni infatti è incinta e sta vivendo la sua seconda gravidanza: l'imprenditrice digitale e il cantante hanno da poco annunciato di essere in dolce attesa di un secondo figlio dopo Leone, che tra pochi mesi diventerà fratello maggiore e avrà una sorellina.
Questa settimana, pochi giorni prima del suo 31esimo compleanno, Fedez è stato ospite di Radio Italia: ha parlato della “bella storia” che c'è dietro la canzone Bella storia e ha rilanciato la sua proposta per aiutare i lavoratori dello spettacolo.

Intervista a Fedez (Bella Storia)