News16 mag 2019

Buon compleanno Laura Pausini, Claudio Baglioni, Niccolò Fabi e Dolcenera!

Il 16 maggio è la festa di molti big tra i quali Fiorello: canzoni e post

Buon compleanno Laura Pausini, Claudio Baglioni, Niccolò Fabi, Dolcenera e Rosario Fiorello! Il 16 maggio è la festa di molti artisti: ecco i post e le canzoni con cui gli facciamo gli auguri e li festeggiamo.
Laura Pausini, nata il 16 maggio 1974, compie 45 anni d'età e ha postato una sua foto da bambina: “Buon Compleanno a me. Che corro senza fermarmi da quando sono piccola. Sono pigra su tante cose, ma mai nel cercare ciò che la vita può farmi conoscere. E mi auguro questo, di non stancarmi mai di essere curiosa e sorridente. E lo auguro anche a voi, perché i compleanni sono più belli se si festeggiano insieme”.
In questa nostra casa nuova è il suo ultimo singolo, in duetto con Biagio Antonacci.
I due cantanti stanno unendo le forze per un tour insieme che li porterà negli stadi italiani durante l'estate 2019.
Claudio Baglioni, nato a Roma il 16 maggio 1951, festeggia 68 anni. Quest'anno gli ha regalato il secondo Festival di Sanremo consecutivo da conduttore e direttore artistico e il Tour Al Centro, con cui ha celebrato oltre 50 anni di carriera.
Insomma, è un 2019 vissuto davvero Strada facendo...
Dolcenera, nata a Galatina il 6 maggio 1977, compie 42 anni.
L'ultimo singolo lanciato dalla cantante pugliese si intitola Più forte.
Rosario Fiorello, nato il 16 maggio 1960 a Catania, ha oggi un'età di 59 anni.
Nel 1995 ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano Finalmente tu scritto dagli 883 Max Pezzali e Mauro Repetto, con cui si è posizionato al quinto posto.