News21 gen 2020

Brunori Sas, Tour 2020: il Forum di Milano è già sold out

In arrivo un esilarante corto voluto da Dario: guarda il trailer

A oltre un mese dal via del suo Tour 2020 con la data Zero a Vigevano, arriva il primo sold out per Brunori Sas. L'appuntamento al Mediolanum Forum di Assago (Milano) ha già registrato il tutto esaurito nella stessa settimana in cui l'album “Cip!” ha conquistato la vetta nella classifica degli album e dei vinili più venduti. Tra poche ore, inoltre, sarà disponibile online un corto voluto fortemente da Dario.
La data milanese è in programma il 13 marzo e si inserisce nel Brunori Sas Tour 2020 in partenza a marzo, dopo la data Zero. I concerti, in cui l'artista presenterà il suo ultimo disco con canzoni come “Al di là dell'amore” e “Per due che come noi”, toccheranno i palazzetti di tutta Italia fino al mese di aprile.
Nell'attesa di vederlo dal vivo, sta giungendo alla conclusione l'instore tour Parla con Dario” con cui l'artista incontra i fan e parla di “Cip!”: dopo l'appuntamento di oggi (martedì 21 gennaio) a Padova, Brunori terrà gli ultimi due firmacopie il 23 gennaio a Genova e il 28 a Cosenza.
Intanto, domani sarà pubblicato online “L’insostenibile leggerezza dei social”, un esilarante corto voluto da Dario Brunori e scritto in collaborazione con l'attrice e cabarettista Michela Giraud.
È nato prima il cantautore o l'influencer? E chi è più forte dei due?”, dicono i due per presentare il corto. Il trailer, nato come puro divertimento e condiviso sui social dagli artisti nei giorni scorsi, ha “infiammato” il web collezionando migliaia di clic: i fan, adesso, non vedono l'ora di poter vedere l'opera per intero.