"DAJE!"04 ago 2022

Blanco canta all’Olimpico: l’esibizione speciale per l’amichevole della Roma

In occasione della partita contro la Shakhtar Donetsk, Blanco regalerà una speciale performance tra il primo e il secondo tempo: “Ci vediamo allo stadio”. Sui social, intanto, spunta la prima foto ufficiale con la nuova fidanzata…

Tra un tour ricco di sold out e le nuove soddisfazioni in campo sentimentale, è una grande estate per Blanco. Adesso, si arricchisce di un appuntamento speciale, in programma tra pochi giorni: il giovane artista si esibirà infatti all’Olimpico, in occasione dell’amichevole tra la Roma e lo Shakhtar Donetsk.
L’appuntamento è fissato per domenica 7 agosto: per il ritorno nel suo stadio e la presentazione ufficiale della prima squadra, la Roma ha voluto proprio Blanco, tifoso giallorosso da sempre. Così, tra il primo e il secondo tempo, canterà davanti ai 60mila tifosi attesi per l’occasione.
Daje!”, ha risposto Blanco all’annuncio della sua squadra del cuore: “Ci vediamo allo stadio”, ha poi aggiunto sui canali social. Prima di salire sul palco di RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO 2022 a Milano, #atupertu con la nostra Redazione, Blanchito ci aveva parlato proprio della sua passione per il calcio e per la Roma.

#atupertu con Blanco (#rilive)

Solo pochi giorni fa, il cantante aveva già incontrato i giocatori della Roma e l’allenatore José Mourinho, in occasione del doppio grande concerto proprio nella Capitale; era anche a Tirana, prima dell'estate, quando i giallorossi hanno alzato la Conference League. L’appuntamento allo stadio Olimpico del 7 agosto si inserisce perfettamente nel tour che Blanco sta portando avanti quest’estate, tra il live del 6 agosto a Cattolica e quello del 12 ad Olbia; prima ancora, questa sera (giovedì 4 agosto), sarà invece a Gallipoli.
Ad accompagnare l’artista in questa avventura dal vivo, c’è anche la fidanzata Martina: per la prima volta, i due sono usciti ufficialmente allo scoperto con uno scatto rubato durante un concerto, in cui i due si scambiano un romantico bacio.