STASERA IL BIS DAL VIVO28 lug 2022

Blanco in visita alla Roma: dopo il live nella Capitale, il regalo dei giallorossi

Il cantante è in città per il doppio live al Rock in Roma: dopo il successo della prima data, Blanchito è pronto a tornare sul palco. Per l’occasione, da grande tifoso della Roma, ha incontrato i giallorossi, alcuni dei quali erano proprio al suo concerto

Blanco, a Roma per un doppio evento sold out, non si fa mancare nulla. Non solo lo straordinario successo per il primo appuntamento al Rock in Roma, ma anche una visita speciale alla sua squadra del cuore, la Roma. In attesa di tornare sul palco questa sera (giovedì 28 luglio), ecco il video dell’incontro con i giallorossi e il regalo che gli hanno fatto due beniamini.
Nel mezzo del primo e del secondo concerto a Roma, infatti, Blanchito ha mostrato l’omaggio del difensore Gianluca Mancini e del centrocampista Lorenzo Pellegrini: i giallorossi gli hanno fatto arrivare la loro maglia, con tanto di autografo. “Un sogno che si avvera”, ha scritto semplicemente il cantante ringraziando i due giocatori della Roma e della Nazionale Italiana di calcio.
Lo stesso Mancini, insieme a compagni come Zaniolo, Spinazzola, Kumbulla, Ibanez e Zalewski, era tra i 30mila che non hanno voluto perdersi il live di ieri sera alle Capannelle. Nelle ultime ore, però, Blanco ha incontrato anche altri calciatori della Roma, durante la visita a Trigoria in cui ha potuto conoscere l’ultimo acquisto Paulo Dybala e l’allenatore portoghese José Mourinho
Caricamento...
Qui sotto potete vedere il video dell’incontro con capitan Pellegrini e compagni, sulle note di “Finché non mi seppelliscono”.
Blanco ha portato questo brano anche a RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO 2022. Lo scorso 21 maggio, proprio prima di salire sul palco di Piazza Duomo a Milano, il giovane artista aveva raccontato come nasce la sua passione per la Roma, talmente grande da spingerlo a definirla una religione: “Mio papà è di Roma, poi anche la mia famiglia e i miei parenti sono di giù”, aveva spiegato, prima di concludere con un semplice quanto chiaro “Forza Roma sempre”.
I suoi grandi successi sono al centro del tour estivo che ha fatto sold out in ogni data e che andrà avanti fino a settembre. Questa sera, giovedì 28 luglio, Blanco è pronto al bis nella Capitale e si prepara ad altri emozionanti momenti: nell'ultimo live romano, ad esempio, ha voluto con sé sul palco il papà al momento di “Notti in bianco”.