News16 apr 2020

Biagio Antonacci e Junior Cally nella Nazionale Hip-Hop di calcio online

Anche i videogame aiutano a far passare il tempo durante l'emergenza

Il calcio è fermo ma non online: Biagio Antonacci, dopo i match con GionnyScandal, entra nella Nazionale Hip-Hop Italia con Junior Cally e Pavel Nedved Jr, figlio del grande campione. “Che bello! Stavo per fare 3 gol... Grazie ragazzi, spero di essere riconvocato” commenta Antonacci.
Biagio infatti ha documentato nelle sue Storie di Instagram la sua partecipazione a una partita di calcio, possibile grazie ai videogame e a internet, rigorosamente da casa.
Nella sfida in questione la formazione della Nazionale Hip-Hop vede Biagio Antonacci attaccante, Junior Cally fantasista, Eddy Veerus de Il Pagante ala destra, Pavel Nedved Jr difensore centrale e il producer Roofio a centrocampo.
In questi giorni Biagio Antonacci si è “allenato” con GionnyScandal, a sua volta tra i “player” della Nazionale Hip-Hop Italia: in un match ha siglato una doppietta, anche grazie a un assist di Junior Cally.
Insomma, anche i videogiochi aiutano a far passare il tempo durante l'emergenza sanitaria causata e la quarantena causate dal Coronavirus (Covid-19), mettendo anche in contatto persone e artisti tramite il web.

Biagio Antonacci e Junior Cally nella Nazionale Hip-Hop di calcio online

 

Biagio Antonacci - Non vivo più senza te (RadioItaliaLive Il Concerto 2016)