News11 dic 2020

Benji e Fede, la 'reunion' a sorpresa dei 10 anni e lo scherzo: i video

Benjamin sveglia Federico cantando Eros Ramazzotti con voce da stadio

“Reunion” a sorpresa per i 10 anni di Benji e Fede. Benjamin Mascolo, sul set del suo film con la fidanzata Bella Thorne, sveglia Federico Rossi cantando Eros Ramazzotti con voce da stadio: ecco i video.
Mi sei mancato!” esclama Benji abbracciandolo e piombando a sorpresa alle spalle di Fede, che è andato a trovarlo: l'occasione è data dai 10 anni del duo; i due artisti infatti si sono conosciuti il 10 dicembre 2010 grazie a internet.

Benji e Fede, la 'reunion' a sorpresa dei 10 anni e lo scherzo: i video

Per Benjamin Mascolo quello di oggi è l'ultimo giorno di riprese del film con la fidanzata Bella Thorne. Quindi si sveglia presto e fa uno scherzo a Federico, urlando il brano “Un'emozione per sempre” di Eros Ramazzotti nella stanza in cui dorme.
Cantare Eros con voce da ultrà da stadio alle 8:48...” è il commento nella sua Instagram Story.

Benji e Fede, la 'reunion' a sorpresa dei 10 anni e lo scherzo: i video

Benji ha parlato così dell'esperienza sul set e del suo esordio da attore nel mondo del cinema: “Ultima settimana di riprese del film. Ormai sono Roy (il mio personaggio), parlo come lui... mangio come lui... cammino come lui”.
Intanto il concerto evento di Benji & Fede, inizialmente fissato il 3 maggio 2020 e rinviato in seguito alle disposizioni governative, è ora riprogrammato per lunedì 3 maggio 2021 sempre nella suggestiva cornice dell’Arena di Verona.

#IORESTOACASA - Benji e Fede a RADIO ITALIA LIVE