"È da un po' che penso a cosa scrivere. Perché le cose più vere ce le siamo sempre dette tra noi, lontano da tutto. Ma oggi provo a dirtelo anche qui", scrive sui social Benjamin rivolgendosi alla ragazza sposata nel 2023.
"Guardarti diventare madre è una meraviglia. Ogni giorno mi insegni qualcosa di nuovo. Non c’è niente di più grande. E niente di più coraggioso", aggiunge il cantante. "Grazie per avermi aiutato a crescere: da ragazzo a uomo, e ora da uomo a padre. È il sogno più grande che potessi avere. E non vorrei realizzarlo con nessun altro. Solo con te", conclude Benjamin Mascolo.
Intanto il “Benji & Fede Live 2025”, il tour estivo del duo va avanti fino al doppio appuntamento di settembre a Roma e Milano.