News15 lug 2020

Benjamin Mascolo: “In autunno in arrivo tante bellissime novità”

“Mettere in stop Benji e Fede una scelta difficile ma necessaria”

Benjamin Mascolo del duo Benji & Fede ha tracciato con un post su Instagram un piccolo bilancio del suo 2020 e ha annunciato novità in arrivo per l'autunno: “Sono grato e riconoscente sia degli alti che i bassi: sono sempre quest’ultimi a farmi crescere più resiliente”.
Benji ha spiegato che mettere in stop il progetto di Benji & Fede è stata una decisione difficile ma necessaria. A questo proposito ha commentato: “Avevamo bisogno di tempo per lavorare sui noi stessi e coltivare il nostro benessere fisico e mentale”.
L'artista ha anche scritto che la pandemia globale dovuta alla diffusione di Covid-19 è stata un duro colpo per tutti: “Cinque mesi lontano dalla persona che amo mi hanno insegnato a non mollare e guardare il lato positivo... Allenarsi per la prima maratona della mia vita, dedicare tanta energia a migliorare il canto e fare lezione di pianoforte, scrivere canzoni nuove e meditare tutti i giorni”.
Benjamin è riuscito a volare nei giorni scorsi negli Stati Uniti per rivedere la sua fidanzata Bella Thorne e ora si gode le vacanze. Salutando i fan, ha anticipato: “Questo autunno sono in arrivo tante bellissime novità”.