News07 mag 2020

Aurora Ramazzotti e la maglia “storica” di papà Eros: ecco la foto

La figlia sfoggia la t-shirt ufficiale dell'album Tutte storie del 1993

Aurora Ramazzotti sfoggia su Instagram una t-shirt di papà Eros dei tempi dell'album Tutte storie: la figlia ha ritrovato infatti un cimelio del merchandising ufficiale del 1993.
La foto è bellissima e ritrae Aurora con indosso una maglietta bianconera vintage su cui appare il padre Eros Ramazzotti. “Cortesia del mio spacciatore vintage preferito @pezzevintage” commenta la figlia del cantautore romano su Instagram.
Lo scatto ottiene oltre 55mila like e più di 500 commenti, tra cui quello della moglie di Max Pezzali Debora Pelamatti, che evidentemente è una grande fan di Eros. Infatti, a proposito della maglia vintage, la compagna di Max scrive: “Ce l’ho anch’io. Avevi dei dubbi?”; “Ovviamente no” risponde Aurora Ramazzotti.
Tutte storie è un album del 1993 che contiene alcune canzoni amatissime dal pubblico di Eros, da Cose della vita a Un'altra te: è uscito anche in versione spagnola e ha venduto milioni di copie, sparse in tutto il mondo.
Il fatto curioso è che Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle Hunziker, è nata 3 anni dopo quel disco, il 5 dicembre 1996: oggi ha 23 anni d'età.

Eros Ramazzotti - Un'Altra Te (Radio Italia Live 12^ Stagione)