Anteprima05 giu 2023

Aranciata: ascolta lo spoiler della nuova canzone di Madame

Un brano inedito in attesa del tour che parte a fine giugno

Madame ha pubblicato sui social lo spoiler di un brano inedito, che si intitola “Aranciata” e che non fa parte del suo ultimo album “L’amore”. Si tratta di due tracce audio che permettono di ascoltare solo due piccoli estratti della canzone ma che hanno già riscosso un successo incredibile tra i fan.
Dal testo si intuisce che il brano parla di una storia d’amore giovanile molto intensa che si sta per interrompere. Questi sono i primi versi del testo, svelati nelle storie di Instagram: “Quella sera, primavera, ero bimba immacolata. Quella sera, la primavera di una bimba innamorata”; gli altri sono invece stati rivelati in un post e recitano: “Io ti tenevo da un dito correndo nel prato, giocavamo a pallone bevendo aranciata, suonavamo canzoni alle feste di Clara e mi volevi davvero bene”, lasciando poi spazio alla domanda: “Perché domani te ne vai?”.
Nonostante le richieste insistenti dei follower di pubblicare la nuova canzone immediatamente, Madame non ha svelato la data d’uscita, né se il brano farà parte della scaletta dei concerti del suo tour estivo, al via sabato 24 giugno da Busca (CN). I biglietti sono già disponibili.