“Dentro questo disco c’è la fame, la voglia di buttarsi. C’è l’emozione, l’energia. Le persone che mi hanno accompagnata e che ringrazierò sempre. E poi ci sono tutti quei momenti in cui mi sono fermata a pensare, mi sono guardata, e ad un certo punto mi sono ritrovata completamente diversa. Nuova. Rinata”, con queste parole Nali ha presentato su Facebook “Bye Bye”, diffondendo anche la copertina del disco.
“Adesso voglio addentrarmi ancora di più, partire nel vero senso della parola, verso tutto ciò che di nuovo e luminoso possa esserci. Ecco perché 'Bye Bye'. È il mio saluto, come per ricordarmi di tutto quello che è stato, di tutte le esperienze bellissime che mi hanno fatta diventare quella che sono oggi. Io ne vado fiera”, ha aggiunto l'artista.
Nell'album, prodotto da Michele Canova, Nali raffinata si mostra in una veste nuova, con sonorità e temi originali.
“Bye Bye” conterrà anche l'ultimo singolo “Direzione la vita” e il brano sanremese “Il mondo prima di te”, scritto dalla stessa Annalisa insieme a Davide Simonetta e Alessandro Raina.
Sul palco dell'Ariston, Nali sarà diretta da Pino Perris e, nella serata di venerdì, si esibirà in duetto con Michele Bravi.
A maggio Annalisa sarà in concerto con due anteprime del suo “Bye Bye live”: il 14 maggio si esibirà a Milano (Alcatraz) e il 16 maggio a Roma (Atlantico Live). I biglietti saranno disponibili online da domani, martedì 23 gennaio, alle ore 11.00.