NUDA10 CLUB19 ott 2022

Annalisa resta senza parole dopo l’inizio del tour

La cantante vara l’hashtag #Bellissimi per ringraziare i suoi fan. “Sarà un viaggio pazzesco”, promette Annalisa. Il calendario dei prossimi concerti

Annalisa, dopo il debutto in tour è senza parole. L’ha confidato lei stessa su Instagram varando gli hashtag #Bellissima, che riprende il titolo del suo ultimo singolo, e #Bellissimi, dedicato ai suoi fan.
I live di Annalisa sono iniziati dall’Estragon di Bologna e proseguiranno fino a fine ottobre tra Firenze, Bologna, Modugno (Bari), Pozzuoli (Napoli), Venaria Reale (Torino), Milano e Padova. La tournée si preannuncia tutta da ballare, a metà tra un concerto e un party a tema. “Che partenza, che serata. Sarà un viaggio pazzesco e non vedo l’ora di mettere insieme tutti i ricordi di questo ottobre che si preannuncia indimenticabile“, ha scritto Annalisa.
Il “Nuda10 Club” sarà l’occasione per ascoltare dal vivo l’ultimo singolo “Bellissima”, manifesto del nuovo corso musicale della cantautrice e già nella top ten delle canzoni più trasmesse in radio.