“Non vedo l’ora!”, ha commentato Annalisa sui suoi social nel dare la notizia. La cantante sarà introdotta proprio dallo speaker di Radio Italia, quindi canterà il nostro inno prima del fischio d’inizio, davanti ai 4mila e 300 spettatori (20% della capienza dello stadio) che potranno assistere al match.
La nostra emittente, media partner ufficiale anche della FIGC, avrà inoltre una postazione dedicata per intrattenere il pubblico durante l’intero pre-partita, arricchendo così il programma di avvicinamento all’importante gara che assegnerà la Coppa Nazionale.
L’evento vivrà sui profili social di Radio Italia e sul sito radioitalia.it, dove sarà visibile una pagina dedicata alla finale. “Siamo orgogliosi di tornare ad essere partner di un evento così importante per il calcio italiano, a maggior ragione quest'anno perché rivedremo il pubblico spettatore di un incontro”, spiega Alessandro Volanti, Direttore Marketing di Radio Italia. “Ringrazio la Lega Serie A per questa opportunità. Noi ci saremo con la nostra musica, la nostra animazione, con il nostro supporto su tutti i nostri mezzi e con noi ci sarà anche Annalisa che ringrazio, insieme a Warner Music Italia, per aver aderito con entusiasmo”.
Atalanta-Juventus, finale di TIMVISION Cup, si giocherà al “Mapei Stadium - Città del Tricolore” di Reggio Emilia tra appena due giorni. Per la prima volta dalla stagione 2007/2008, quando la finale è tornata gara secca, l’ultimo atto si disputa lontano dall’Olimpico di Roma: nerazzurri e bianconeri non si sono mai affrontati per sollevare la Coppa.