NEL BACKSTAGE DI NAPOLI27 giu 2024

Annalisa a Radio Italia: “Laura Pausini, quando duettiamo?”

Se non c’è reggiseno lanciato, ormai sono triste”, ha confessato la cantante che ha snocciolato i vari regali che i fan le lanciano sul palco. “Ballo perché non vado in palestra e non faccio nulla” - VIDEO

Annalisa tende la mano a Laura Pausini per un duetto. Lo spunto è arrivato nel backstage di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO in piazza del Plebiscito a Napoli dove la cantante è molto attesa. Nell’intervista con la nostra Redazione, Annalisa ci ha raccontato cosa cambia il ballo a livello di fiato per un’artista come lei e i regali più strani ricevuti sul palco dai fan, reggiseni a parte.
Alla sua festa per i 50 anni, Laura Pausini ha duettato con “Annalaisa”, la “clone” di Annalisa in tv. “Tra l’altro io a quella festa c’ero. Mi piacerebbe molto duettare con Laura. Io ovviamente la stimo da una vita e sarebbe per me una gioia”, ha dichiarato Annalisa.
Da un possibile regalo musicale che verrà ai regali che le fanno i fan sul palco, il passo è abbastanza breve. “Se non c’è il reggiseno lanciato, ormai sono triste”, ha confessato l’artista che ha elencato gli altri cadeau che piovono mentre si esibisce. “Bandiere, bandiere arcobaleno, peluche, fiori e santini con le mie foto, la prendiamo in maniera divertente e profana”.

#atupertu con Annalisa (#rilive Napoli)

Gli show di Annalisa sono cantati, ma anche molto ballati. “Per la concentrazione è complicato. Per il fiato, bisogna allenarlo. A me serve perché io sono una pigra, non vado in palestra, non faccio niente, faccio i concerti e mi consolo così”, ci ha spiegato.

Annalisa - Sinceramente (#rilive Milano 2024)