MARCO MENGONI E... 14 lug 2026

Angelina Mango svela gli ospiti del tour con un cruciverba: scopri tutte le soluzioni

La cantante ha preso carta e penna e ha lanciato la sfida a fan: le soluzioni del cruciverba sono gli ospiti del tour “Nina canta nei teatri d'estate”

"Giochiamo?”: così Angelina Mango ha coinvolto il suo pubblico in vista del tour “Nina canta nei teatri d'estate”, in partenza venerdì 17 luglio dal Teatro Romano di Verona. Nina si è armata di carta e penna e ha realizzato di suo pugno un cruciverba speciale: le soluzioni, data per data, sono proprio gli ospiti che la raggiungeranno sul palco. Dopo qualche ora, Angelina ha svelato tutti i nomi.

Partiamo dalla 1 verticale: “Suonerà con me a Roma. Un mago del pianoforte!”: ovviamente è Dardust, con lei all'Auditorium della Musica, il 30 luglio. Le 12 lettere della 2 verticale corrispondono a Marco Mengoni, che sarà ospite della data inaugurale del 17 luglio a Verona e a quella del 22 luglio di Palermo.

“L'angelo custode” Tedua accompagnerà Angelina Mango il 24 luglio al Teatro Antico di Taormina, mentre Porto Recanati si deve preparare a sentire anche Venerus, il 28 luglio. Tra gli ospiti, anche Bresh: “Finalmente a Castiglioncello (2 agosto) ci diamo una tregua”. Henna, presente nell'album “caramè” nella traccia “cosicosicosicosì”, sarà la resident guest perché… “è la princess + figa ever”.