IN UN LICEO DI MILANO14 feb 2024

Angelina Mango mania: “La noia” di Sanremo viene tradotta anche in latino

Intanto lei torna a casa avvolgendo il premio della vittoria al Festival nel pluriball, perché la custodia persa continua a non trovarsi. Il nuovo concerto a Milano e l’attesa per l’Eurovision Song Contest in Svezia

È Angelina Mango mania: dopo la vittoria a Sanremo con “La noia”, è pronta a rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest di Malmö, in Svezia. Intanto lei riporta a casa il premio vinto all’Ariston, senza la custodia che non si trova più, e aggiunge un concerto a Milano, dove in un liceo cantano “La noia”... in latino.
Mentre cerco di non svegliarmi abbiamo aggiunto una nuova data per il tour dei club a Milano”. Con queste parole, postate su Instagram, Angelina Mango ha provato a riassumere la settimana da sogno vissuta al Festival. Il live a cui si riferisce è in programma il 26 ottobre al Fabrique e i biglietti sono già disponibili.
Intanto non si è ancora risolto il “custodia-gate”: Angelina Mango ha perso la cover del premio di Sanremo e ha fatto un appello sui social per ritrovarla, che per ora non è andato a buon fine. Così, per evitare di rompere il premio, ha dovuto avvolgerlo nel pluriball.

ANGELINA MANGO: IL PREMIO DI SANREMO AVVOLTO NEL PLURIBALL

La noia” di Angelina Mango è anche tra le canzoni di Sanremo 2024 che un gruppo di studenti del Liceo Tito Livio di Milano ha deciso di tradurre in Latino. Gli altri brani scelti sono stati “Fragili” de Il Tre, “Un ragazzo una ragazza” dei The Kolors e “Finiscimi” di Sangiovanni. Presto accadrà anche a “Casa mia “ di Ghali.