"In questo periodo in cui esisto meno pubblicamente, ho capito che ESISTO davvero, anche nella realtà. Sono viva, ed è una bella scoperta" ha scritto Angelina in questo flusso di coscienza, dove ha tenuto a specificare che questo "periodo detox" le ha fatto capire quanto le cose pubblicate sui social possano effettivamente essere molto diverse dalla realtà, cercando di far passare questo importante messaggio ai suoi fan.
"Sto scoprendo un sacco di cose che si possono fare nella realtà": così continua la lettera di Angelina, che ha messo nel post alcuni attimi di "vita vera": l'artista sta trascorrendo le sue giornate leggendo, più precisamente "Io non ho paura" di Niccolò Ammaniti, coltivando delle piantine, giocando con il suo cagnolino Gin e godendosi degli attimi di pace al sole.
Nei commenti, i suoi fan le hanno scritto di essere molto contenti che stia meglio, ma soprattutto le hanno consigliato di prendersi tutto il tempo che le serve prima di riaffacciarsi sulla scena musicale, che la aspetta a braccia aperte.