Dolcetto o scherzetto!31 ott 2021

Anche la musica italiana è pronta per Halloween: guarda le idee degli artisti!

Da Laura Pausini a Fedez, da J-Ax a Baby K, tutti pronti per la Notte delle streghe

Fra zucche illuminate e look da brivido, anche i cantanti italiani si stanno preparando per la notte di Halloween. Laura Pausini ha pubblicato una foto su Instagram che la ritrae circondata da zucche intagliate da sua figlia Paola e da altri bambini.
Anche Patty Pravo ha salutato i fan con un post a tema “Zucca” per augurargli un buon Halloween con l’hashtag #dolcettooscherzetto.
Anche J-Ax è pronto per il dolcetto o scherzetto insieme a suo figlio Nicolas, che per l’occasione si è travestito da lupo.
Tiziano Ferro si è travestito come uno dei protagonisti della serie tv “La casa di carta, mentre Baby K si è trasformata in una aliena seguendo un tutorial e truccandosi da sola: “Sapete che ad ogni Halloween mi diverto a farmi grottesca per voi” ha scritto sui social.
Fedez ha optato per un travestimento di famiglia: insieme alla moglie Chiara Ferragni e ai figli Leone e Vittoria ha riprodotto la celebre famiglia Addams e ha condiviso su Instagram un ampio servizio fotografico per mostrare il risultato ai fan.