PER HALLOWEEN31 ott 2021

Dopo Tokyo e Rio, ora c’è Latina. Tiziano Ferro si traveste da “Casa di Carta”

Il cantante “entra nel personaggio” con un video sui social. “Mai costume fu più azzeccato, non sottovalutate ‘La Resistenza’”, il monito di Tiziano

Tiziano Ferro per Halloween presenta il suo travestimento da membro della banda de “La Casa di Carta”, la fortunata serie tv di cui è fan. Nel video postato su Instagram, il cantante si diverte a fare la faccia “cattiva” e c’è già chi tra i suoi fan gli ha affibbiato il nomignolo di “Latina”.
Mai costume di Halloween fu più azzeccato. Al termine di questa settimana di celebrazioni bellissime per i ‘nostri’ XX anni ma anche di grande dolore e frustrazione, è il caso di dire: non sottovalutate ‘La Resistenza’", ha scritto Tiziano a corredo di una clip in cui è vestito con la tuta rossa indossata dai rapinatori della Banca di Spagna ne “La Casa di Carta”. In sottofondo, si sentono le note di “Bella ciao” in spagnolo.
 
I 20 anni a cui fa riferimento Tiziano nel post si riferiscono al compleanno di “Rosso relativo”, l’album del 2001 che ha lanciato la sua carriera e di cui sono stati realizzati CD e vinili celebrativi.
 
Dalle ultime notizie che ci ha dato, sappiamo che Tiziano Ferro sta lavorando a un nuovo album e al tour negli stadi del 2023.