SPOILER SUL NUOVO ALBUM?14 lug 2021

Alessandra Amoroso: spunta un video sui social che fa sognare i fan

Dura pochi secondi, ma ha già catturato la curiosità di tutti. Il messaggio misterioso di Alessandra: “Il mio entusiasmo, il mio viaggio, la nostra storia

Alessandra Amoroso ha spiazzato tutti con un video che ha catturato la curiosità dei fan. La clip della durata di pochi secondi è spuntata sulle pagine social della cantante salentina, accompagnata da una didascalia misteriosa.
Alessandra Amoroso ha pubblicato un breve video, che sembrerebbe tratto da uno shooting. Nella clip si vede l’artista che balla; accanto ha scritto questa frase: “Il mio entusiasmo, il mio viaggio, la nostra storia”. Immediatamente i fan hanno pensato che fosse un indizio legato al nuovo album della cantante.
Quando era stata ospite di Radio Italia solomusicaitaliana da Casa Azzurri a Roma, Alessandra aveva confessato: “Sto lavorando all'album. Non spoilero, perché ho voglia di sorprendere quelle persone che mi sono state sempre accanto, anche facendo sacrifici. Ho voglia di fare una grande figata”.

#atupertu con Alessandra Amoroso (Casa Azzurri)

 
L’ultimo grande successo dell’artista è “Sorriso grande”, che lei ha interpretato anche a RADIO ITALIA LIVE e che è stata la sigla di Sky Sport per Euro 2020.

Alessandra Amoroso - Sorriso Grande (Radio Italia Live 13^ Stagione)