News04 ott 2019

Alessandra Amoroso risplende a RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO a Malta

Il messaggio per Emma Marrone dal palco: "Tornerai più forte di prima!"

Alessandra Amoroso apre RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO a Malta con le sue canzoni e con la sua stella: i brani La stessa, Forza e coraggio e Vivere a colori fanno cantare tutta Fosos Floriana. Ecco il messaggio per Emma Marrone.
La cantante appare sul palco di Radio Italia come una stella splendente nella notte di Malta: per l’occasione indossa un meraviglioso abito corto e luccicante.
Caricamento...
In splendida forma come sempre, Alessandra Amoroso infiamma la piazza di RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO: il pubblico canta e balla sulle note delle sue canzoni senza risparmiarsi.
La stessa, Forza e coraggio e Vivere a colori sono tra i brani più amati della cantante, che incita la folla con il suo motto: “Entusiasmo! Per vivere ci vuole entusiamo, forza, coraggio e tanti colori per colorare la nostra vita!”. La parte finale di Forza e coraggio, in particolare, diventa un mantra corale con tutta la platea.
Caricamento...
"Sei tu il mio re, io la tua regina in un'eterna Malta!": la Amoroso cambia così a sorpresa il testo di Vivere a colori per la gioia del pubblico presente. L’esibizione è ancor più impreziosita dall’accompagnamento della Mediterranean Orchestra diretta dal Maestro Bruno Santori. L’inizio dello show è scoppiettante e il saluto in maltese della cantante fa letteralmente esplodere la piazza!
Dal palco Alessandra Amoroso dedica un messaggio a Emma Marrone, che sarebbe dovuta essere presente ma è stata fermata da motivi di salute: "La stalkerizzo tutti i giorni, c'è tanta gente che le vuole bene e lei lo sa, adesso la lasciamo riposare un po', tornerà più forte di prima!".

Alessandra Amoroso - Forza e Coraggio (#rilive2019 Milano)