News27 mag 2019

Alessandra Amoroso a #Rilive con forza, coraggio e tanto entusiasmo!

L’artista festeggia i 10 anni di carriera con noi in Piazza Duomo a Milano

Una elegantissima Alessandra Amoroso torna a RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO e festeggia i 10 anni di carriera in Piazza Duomo, a Milano. La parola d’ordine, come sempre negli ultimi tempi, è entusiasmo!
Sempre con il sorriso sulla bocca, Sandrina inizia la sua esibizione con “Trova un modo”. Accompagnata dalla Mediterranean Orchestra e da tutto il pubblico, l’artista canta: “Trova un modo per entrare”. Piazza Duomo non ci pensa due volte, quindi, ad entrare nel cuore di Alessandra Amoroso.
Caricamento...
Grazie a chi è sempre stato dalla mia parte”. Con queste parole, la cantante annuncia il brano successivo, che è proprio “Dalla tua parte”, uno dei recenti brani di grandissimo successo estratti dall’ultimo album “10”. Di certo, non si può dire che questa sera la piazza non sia dalla parte di Alessandra Amoroso!
Caricamento...
Tutti, infatti, conoscono a memoria i brani dell’artista, compreso l’ultimo singoloForza e coraggio”. Due elementi che stasera non mancano ad Alessandra sul palco di #Rilive e che si trasformano in un incitamento al pubblico che l’ha attesa fino ad ora sotto la pioggia di Milano.
Caricamento...
Servono sempre forza e coraggio nella vita”, ricorda saggiamente Alessandra Amoroso insieme a Luca e Paolo dopo la sua vivace esibizione. “Il 10 luglio ci sarà un regalo per tutta la mia Big Family”, annuncia anche dal palco l’artista in vista del prossimo raduno con i fan. Sarà “una grande festa per concludere questi dieci anni e ripartire più forti che mai”.
Caricamento...