A MARINA DI RAVENNA09 lug 2022

Al Jova Beach Party si canta anche il singolo più venduto della settimana. VIDEO

È sempre “La Dolce Vita” di Fedez, Tananai e Mara Sattei, che hanno raggiunto Jovanotti nella seconda tappa del tour sulle spiagge. Ecco le immagini della festa sul lungomare: presenti Gianni Morandi (di nuovo) e Matteo Berrettini, con un regalo speciale

A Marina di Ravenna, per la prima delle due date del Jova Beach Party in programma sul lungomare, si fa festa anche con “La Dolce Vita”. Lorenzo Jovanotti, per l’occasione, ha voluto sul palco anche il trio formato da Fedez, Tananai e Mara Sattei, interpreti della hit che è sempre il singolo più venduto e scaricato nell’ultima settimana, stando alla FIMI. All’evento, c’erano anche Gianni Morandi e… Matteo Berrettini.
È stato un trip bellissimo. Grazie a tutti voi!”, ha commentato Lorenzo dopo il primo dei due concerti a Marina di Ravenna andato in scena ieri, venerdì 8 luglio. Qui sotto, potete vedere una gallery con alcuni dei momenti più importanti della serata.
Tra questi, sicuramente, c’è stata l’esibizione di Fedez che, a sorpresa, si è aggiunto alla lista degli ospiti già noti, tra cui anche Tananai. Non poteva mancare, quindi, Mara Sattei: i tre artisti, sul lungomare di Marina di Ravenna, hanno così presentato dal vivo “La Dolce Vita”, per la quarta settimana consecutiva eletto brano più venduto della settimana, oltre che il più trasmesso dalle radio italiane.
A cantare la grande hit insieme a loro, c’era lo stesso Jovanotti, che poi si è lanciato anche in uno speciale duetto con Fedez anche sulle note di “Bimbi per strada”. Ecco un video-riassunto con le Storie pubblicate direttamente dal rapper, che poi si è divertito anche con la musica di Johnson Righeira: sui social, ha parlato semplicemente di “pelle d’oca” per questa esperienza speciale.

Jova Beach Party, Fedez canta con Jovanotti

Sul lungomare romagnolo, si è rivisto anche Gianni Morandi, che era già stato ospite a Lignano Sabbiadoro pochi giorni fa, nella data inaugurale del tour che vede Radio Italia solomusicaitaliana come Radio Ufficiale. Nell’ultimo scatto postato sui social, l’Eterno Ragazzo ha dato vita a un inedito trio, lasciandosi immortalare proprio accanto a Jova e a Fedez.
Al Jova Beach Party, però, non arrivano solo cantanti, ma anche sportivi e amici. È il caso di Matteo Berrettini che, guarito dal Covid che gli ha impedito di partecipare al torneo inglese di Wimbledon, non ha voluto perdersi la festa di Marina di Ravenna. Non si è presentato a mani vuote, come dimostra la racchetta sfoggiata sui social da Jovanotti: “Grazie campione”, ha commentato ricevendo in risposta un cuoricino dal tennista italiano.
Stasera si replica: sul lungomare di Marina di Ravenna, va in scena tra pochissime ore un’altra imperdibile serata: “Arrivate presto se volete prendervi il trattamento completo a base di musica favolosa e avventurosa! Tutta roba di altissima qualità!”, ha garantito Lorenzo. Tra i vari artisti che lo accompagneranno dal pomeriggio fino alla notte, c’è anche Tredici Pietro, figlio dello stesso Gianni Morandi che, finora, non si è perso un appuntamento.