L'artista rompe il silenzio con un nuovo progetto discografico, in uscita domani (2 maggio) a oltre un anno dall'ultimo singolo
“Non x soldi” è il titolo del nuovo singolo di Aka 7even, ma non solo. Il brano, in rotazione da domani (2 maggio) su Radio Italia solomusicaitaliana, accompagna l'uscita dell'omonimo EP, che segna l'atteso ritorno dell'artista sulle scene.
Sono 7 le canzoni di “Non x soldi”, di cui Aka 7even ha già svelato anche la cover. Oltre alla title-track, i brani sono “In una lacrima”, “Male”, “Stripper”, “Sentimento Criminale”, “Cattiva idea” e “Mi manchi 2”.
Nel nuovo EP, in arrivo a 4 anni di distanza dall'ultimo disco e a oltre un anno dall'ultimo singolo, Aka 7even ha ricercato un sound più suonato, portando all’attenzione le sue qualità di musicista, mettendo in evidenza una maturità artistica, e una narrazione autentica. “Non x soldi" è un invito ad ascoltare con attenzione. È un'esortazione a non avere paura di cadere e a scoprire nella musica una possibilità di riscatto e allo stesso tempo una forma di libertà di espressione.
“Non x soldi” è la testimonianza di un percorso interiore, una rinascita artistica e umana. Ogni traccia racconta un frammento autentico di vita, vissuta con intensità, fragilità e coraggio.