A CORTONA: LE FOTO03 giu 2021

Adesso Lorenzo Jovanotti è anche un ragazzo “vaccinato”

Jova ha ricevuto la somministrazione del vaccino anti-Covid, a Cortona: l’artista è stato immortalato subito dalla moglie Francesca Valiani e la foto è stata ripresa anche dal Presidente della Regione Toscana. Alla lista degli artisti vaccinati, si aggiunge anche Alex Britti

Jovanotti non è solo un ragazzo “fortunato”, ma anche... “vaccinato”. Il gioco di parole viene facile dopo che Lorenzo ha ricevuto la somministrazione del vaccino anti-Covid poche ore fa a Cortona, dove vive. Le immagini del cantante sorridente, subito dopo l’iniezione, stanno rimbalzando sul web e sono arrivate anche ad Eugenio Giani, Presidente della Regione Toscana, che ha esultato attraverso i social.
Abbiamo un ‘ragazzo vaccinato’ d’eccezione in Toscana, alla casa della salute di Camucia a Cortona. Grande Lorenzo Jovanotti”, ha scritto su Facebook il Presidente della Regione, pubblicando proprio la fotografia del cantautore con le mani in segno di vittoria.
La stessa immagine è stata condivisa su Instagram dalla moglie di Lorenzo, Francesca Valiani, che ha commentato: “Adulto e vaccinato”, regalando ai suoi follower un’altra foto del marito nell’esatto momento della somministrazione. Anche lei, nella stessa giornata, si è sottoposta alla vaccinazione.
Non è la prima volta che vi raccontiamo di cantanti e artisti che si sottopongono al vaccino contro il Covid-19: negli scorsi mesi, Jova è stato preceduto da colleghi come Antonello Venditti, Renato Zero e Gigi D’Alessio. Alla lista, qualche ora fa, si è aggiunto anche Alex Britti: “Ecco un altro esempio di uomo adulto vaccinato”, ha commentato il cantautore pubblicando uno scatto in compagnia del personale sanitario che lo ha assistito.