News07 mar 2020

Achille Lauro: “Chiuso in studio da 15 giorni, dipingo nuova musica”

Il video di Me ne frego e i biglietti del tour stanno volando

Achille Lauro lavora in studio a nuove canzoni da 2 settimane mentre la musica di Me ne frego vola su YouTube. La voce di brani come 1990, 1969 e Rolls Royce svela su Instagram cosa sta facendo, in attesa dei concerti del tour 2020.
Sono chiuso in studio da 15 giorni, sto dipingendo nuova musica” scrive Achille Lauro nelle sue Storie di Instagram, alimentando l'entusiasmo dei fan.
Intanto Me ne frego, stabile tra i brani più trasmessi in Italia e appena certificato Disco d'Oro dalla FIMI, vola su YouTube: il videoclip ufficiale, a base di arte, danza e nudo, ha già collezionato 650mila visualizzazioni.
I biglietti del tour stanno volando, corri”: è l'avviso postato da Achille Lauro sempre su Instagram. I fan infatti a caccia dei biglietti per ascoltare dal vivo 1990, 1969, Rolls Royce e le altre canzoni nelle date della tournée di Achille Idol - Immortale.
Infine, secondo Forbes Italia, il cantante è tra i leader under 30 del futuro: nella categoria "Musica", appare insieme a Elodie, Elettra Lamborghini e Charlie Charles.

Achille Lauro - Rolls Royce (Radio Italia Live 12^ Stagione)