News23 mag 2019

A RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO con il bike sharing gratuito

Ecco come: scopri Clear LIVE Channel powered by Radio Italia

Quest’anno, grazie alla partnership con Clear Channel, RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO a Milano vivrà anche attraverso un’operazione esclusiva e multimediale: Clear LIVE Channel powered by Radio Italia.
Lunedì 27 maggio, a partire dalle 19.30, sarà possibile assistere alle esibizioni live degli artisti di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO attraverso i digitotem di Clear Channel in Corso Como e Corso Garibaldi a Milano. Infatti Clear Channel ha creato il prodotto SoohCIAL, che permette di vivere i contenuti live di Radio Italia su schermi digitali a grande impatto visivo. Il coinvolgimento del pubblico nei diversi luoghi d’attrazione di Milano proseguirà anche dopo l’evento, grazie a uno speciale social wall sugli schermi digitali di Clear Channel che mostreranno i post pubblicati dagli spettatori sui social con l’hashtag #rilive.
Clear LIVE Channel powered by Radio Italia coinvolgerà tutta Milano, anche grazie a una speciale iniziativa di mobilità sostenibile: l’abbonamento giornaliero e le tariffe d’uso del servizio di bike sharing milanese BikeMi saranno completamente offerte per tutta la giornata di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO e i cittadini potranno raggiungere piazza Duomo in bicicletta gratuitamente. Quattro stazioni BikeMi, fra Duomo, San Babila e Corso Garibaldi, saranno interamente brandizzate.

PROMO RADIO ITALIA LIVE IL CONCERTO 2019