“Volare” di Rovazzi e Morandi cantata dai bambini: il video è strepitoso
Il coro Filling The Music ha realizzato la cover della canzone
Ha già superato i 2 milioni di visualizzazioni su YouTube il video della cover di “Volare” del coro di bambini “Filling The Music”, che ha reinterpretato il successo di Rovazzi e Morandi realizzando anche una clip a tema ispirata a quella originale.
In questa speciale cover, la parte di Rovazzi è interpretata da una bimba, mentre quella di Morandi è stata affidata a un bimbo. Il ritornello invece viene cantato da tutto il coro. Sono diverse le scene ispirate al video ufficiale, da quelle nella cabina di un aereo a quelle sulle auto di lusso e persino quella in cui i due solisti fluttuano in aria appesi a dei cavi con un'imbracatura. Di seguito potete vedere il video originale del pezzo preso dalla pagina Facebook di Fabio Rovazzi, che ha già superato i 27 milioni di visualizzazioni.
Il coro di voci bianche Filling The Music è già conosciuto per aver realizzato videocover di brani celebri, come “Un mondo migliore” di Vasco Rossi e “G come giungla” di Ligabue, che hanno ottenuto milioni di clic.