Si balla!25 giu 2021

"Mille": ecco la coreografia definitiva di Fedez e Chiara Ferragni

L’artista è considerato il paladino dei diritti umani dagli adolescenti

Con la collaborazione della moglie Chiara Ferragni e dell’influencer Cecilia Cantarano, Fedez ha realizzato la coreografia definitiva di “Mille”, il suo ultimo successo realizzato insieme ad Achille Lauro e Orietta Berti. Intanto, gli adolescenti che hanno preso parte a un sondaggio del Festival dei Diritti Umani hanno votato l’artista come paladino dei diritti umani, mettendolo addirittura davanti a Papa Francesco.
Dopo aver provato il balletto con le sue due “aiutanti”, l’artista l’ha mostrato ai suoi follower nelle sue storie di Instagram, in modo che ora tutti possano imparare i passi e ballare la canzone, che ha superato i 13 milioni di visualizzazioni su YouTube e ha ottenuto un DIsco d'Oro in una settimana.
 

Mille: la coreografia

Ovviamente, fra i gesti da fare, non poteva mancare quello del ventaglio suggerito da Orietta Berti.
Intanto, gli organizzatori del Festival dei Diritti Umani hanno proposto un sondaggio a 500 studenti delle scuole superiori di tutta Italia chiedendo chi premierebbero come paladino/a dei diritti umani 2020/2021 e Fedez è risultato il personaggio più votato con 83 preferenze, cinque volte quelle ottenute da Papa Francesco.