Nuova uscita25 mar 2022

“5 gocce”: le atmosfere anni 80 del nuovo singolo di Irama con Rkomi

Il brano, prodotto da Mr. Naisgai ed estratto dall'album “Il giorno in cui ho smesso di pensare”, parla d'amore ma anche di inquietudine

5 gocce” è il nuovo singolo di Irama: è una delle tracce dell'album “Il giorno in cui ho smesso di pensare” e vede la collaborazioni di Rkomi. Questo brano evoca atmosfere incalzanti anni '80 ed è prodotto da Mr. Naisgai.
5 gocce” è una canzone che parla d'amore, ma anche d'inquietudine: “E nel bicchiere cadono cinque gocce, questa notte voglio stare da solo”, canta l'artista che, come ha più volte ammesso, si scontra spesso con le troppe paranoie, così come il suo romanticismo si scontra con la sua irrequietezza.
Con questo brano, Irama ha ritrovato Rkomi, dopo aver inciso con lui e Shablo il brano “Luna piena”, contenuta nel disco “Taxi driver”, e dopo essere stati entrambi in gara all'ultimo Festival di Sanremo.
Quello con Rkomi è solo uno dei feat presenti nell’album “Il giorno in cui ho smesso di pensare”, che ha debuttato al primo posto nelle classifiche di vendita.