A CESENA08 giu 2022

Radio Italia, con la sua musica (e quella di Aka 7even), porta bene agli Azzurri

La Nazionale torna a vincere e si porta in testa al suo gruppo della Nations League. Mancini: “Ora bisogna lavorare ancora di più”. La prossima sfida è in programma sabato 11 giugno contro l’Inghilterra

La Nazionale di Mancini torna alla vittoria a Cesena contro l’Ungheria e si prepara ad affrontare l’Inghilterra, quasi un anno dopo la magica notte di Wembley. Gli Azzurri si sono portati in testa al girone della Nations League. Come sempre, Radio Italia solomusicaitaliana era al loro fianco, allo stadio: se n’è accorto anche Aka 7even.
Il ct Roberto Mancini ha scritto: “Dovevamo vincere e abbiamo ottenuto un risultato positivo. Ora bisogna lavorare ancora di più”.
Radio Italia, presente al Manuzzi di Cesena, ha portato fortuna alla Nazionale con il meglio della musica italiana. Aka 7even ha messo dei cuori su Instagram quando allo stadio è passata la sua canzone “Come la prima volta”.

RADIO ITALIA E AKA PER GLI AZZURRI

Ora la testa è rivolta a sabato 11 giugno, quando ci sarà l’attesa rivincita contro l’Inghilterra, battuta nella finale di Euro 2020.