Irama feat Rkomi26 mag 2022

5 GOCCE

Disco Italia dal 27 Maggio al 02 Giugno 2022

Si rinnova la fortunata collaborazione tra Irama e Rkomi dopo il successo di “Luna Piena” che ha raggiunto la certificazione di 3 volte Platino. 
Il nuovo singolo di Irama, infatti, è “5 gocce” contenuto nell’ultimo album del cantautore “Il giorno in cui ho smesso di pensare” che, dopo aver esordito al n.1 della classifica di vendita, essere  entrato al n.5 nella classifica di Spotify globale tra gli album di debutto e aver superato 11 milioni di streaming in una settimana, rimane stabile ai vertici della classifica ufficiale Fimi/Gfk.
“5 gocce” è uno dei brani dell’album a cui Irama è più legato. Scritta e prodotta insieme a Mr. Naisgai, uno dei produttori latini più importanti e storico produttore di Rauw Alejandro, è una canzone che parla di irrequietudine, una forma di perenne tensione e agitazione che a volte lo stesso artista vive.
Quello con Rkomi è solo uno dei feat presenti nell’album a cui sia aggiungono quelli con Sfera Ebbasta, Gué, Willy William, Lazza ed Epoque , oltre al lavoro con i più grandi produttori come Shablo, Junior K, Mace, Merk & Kremont, Greg Willen e molti altri.