Irama è il protagonista di una nuova puntata di RADIO ITALIA LIVE dal Reward Music Place, in onda Venerdì 28 Maggio 2021 alle 21.00 in contemporanea su Radio Italia, Radio Italia Tv (canale 70 del Digitale Terrestre) e in streaming su radioItalia.it.
La genesi del tuo Colore”  brano che rappresenta, per Irama, un inno alla vita e di cui ha scritto il testo e composto la musica insieme a Dardust e Giulio Nenna.
“La vita ha, secondo me, un legame molto forte con la sofferenza” racconta Irama “A volte, nei momenti di sofferenza, quando rischiamo di perdere tutto, nasce qualcosa dentro di noi che fa scoppiare il colore e fa tornare a scorrere la vita. Il colore per me rappresenta la vita, con le sue tante e diverse sfumature che scorrono dentro di noi come il sangue nelle vene. A volte sembra che la vita voglia giocare con noi, sembra voler decidere la nostra sorte e suonare le nostre corde facendoci sentire inermi davanti all'esistenza, ed è proprio in quei momenti che nasce qualcosa dentro di noi che riesce a fare esplodere il colore che fa tornare a scorrere la vita”.