#VENEZIA7905 set 2022

Sadie Sink, la rossa di Stranger Things, “ruba” la scena a Penelope Cruz

Alla Mostra del Cinema c’era anche Federica Pellegrini, per il suo primo red carpet da sposata. FOTO

Ieri (domenica 4 settembre), alla 79esima Mostra del Cinema di Venezia, tutti urlavano: “Sadie, Sadie, Sadie”. Di chi si tratta? Sadie Sink, la rossa della serie di successo Stranger Things.
La giovane attrice (20 anni) è al Lido per il film The Whale di Darren Aronofsky. La prima proiezione della pellicola è stata accolta da 6 minuti di applausi e si è conclusa con le lacrime dell’attore protagonista Brendan Fraser.
Comunque, Sadie ha camminato sul red carpet della premier e ha regalato selfie, autografi a tantissimi giovani, rubando un po’ la scena a Penelope Cruz, alla Mostra per L’immensità di Emanuele Crialese.
Alla Mostra c’era anche Federica Pellegrini, al suo primo tappeto rosso da sposata. C’era anche il marito Matteo Giunta. FOTO-GALLERY
Radio Italia solomusicaitaliana è radio ufficiale della 79esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica – La Biennale di Venezia
 
The Whale ha per protagonista un uomo di più di 300 chili che cerca di riallacciare i rapporti con sua figlia.
L’immensità narra di una coppia che continua a stare insieme per i figli, tra i quali c'è una 12enne alle prese con un crisi di genere.