SCOPRI LE ATTIVITÀ PREVISTE27 lug 2022

Radio Italia è ancora radio ufficiale della Biennale Cinema 2022. Sarà al Lido di Venezia

Avrà uno spazio dedicato per tutta la durata della 79esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica - La Biennale di Venezia, che si svolgerà dal 31 agosto al 10 settembre 2022

Radio Italia solomusicaitaliana è ancora radio ufficiale della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica - La Biennale di Venezia e lo sarà fino al 2024.
Dal 31 agosto al 10 settembre 2022, per la 79esima edizione, avrà uno spazio dedicato presso il Palazzo ex Casinò al Lido di Venezia.
Da questa postazione ad hoc, la conduttrice radiofonica Manola Moslehi intervisterà i protagonisti della Biennale Cinema 2022.
Radio Italia solomusicaitaliana darà ampio spazio alla 79esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica - La Biennale di Venezia nel suo palinsesto, ma anche su questo sito (radioitalia.it) e sulle pagine ufficiali di Facebook, Twitter, Instagram e TikTok.
Inoltre, regalerà contenuti esclusivi, presenziando alle serate di apertura e di chiusura, alle proiezioni dei film più importanti e alle sfilate sul red carpet, dove farà risuonare ovviamente la sola musica italiana.