#VENEZIA7901 set 2022

Noah Baumbach, a Radio Italia, svela di chi non può fare a meno

Il regista è alla Mostra del Cinema di Venezia per il suo film White Noise (con il “fidato” Adam Driver e la compagna Greta Gerwig). I protagonisti della pellicola devono lasciare la propria casa in poco tempo, a causa di una nube tossica, e devono affrontare la sempre più grande paura di morire  

Il regista Noah Baumbach è stato uno dei grandi protagonisti della prima giornata della 79esima Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica - La Biennale di Venezia (Radio Italia solomusicaitaliana è radio ufficiale). 
Il suo nuovo film, White Noise (con il "fidato" Adam Driver e la compagna Greta Gerwig), è stato proiettato dopo la serata inaugurale (del 31 agosto).
La pellicola racconta di una coppia (marito e moglie interpretati appunto da Driver e Gerwig) ossessionati dalla morte che si trovano a dover affrontare una nube tossica. In poco tempo devono lasciare casa e sia loro che i loro tre figli scelgono di prendere con sé uno o più oggetti. 
Se succedesse davvero, Noah Baumbach porterebbe con sé il suo cane, o così ha detto ai microfoni di Radio Italia solomusicaitaliana. VIDEO-INTERVISTA

Intervista a Noah Baumbach (White Noise)

(Nella foto in copertina Noah Baumbach è mano nella mano con la compagna Greta Gerwig)