LA BIENNALE DI VENEZIA 30 ago 2022

Inizia l’avventura di Radio Italia alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica

Radio Italia solomusicaitaliana è radio ufficiale dell’evento cinematografico che è fra i più attesi. Intervisterà i protagonisti, fra i quali Elodie, Harry Styles, Penélope Cruz, Anthony Hopkins e tanti altri

Radio Italia solomusicaitaliana è pronta per la sua avventura alla 79esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica – La Biennale di Venezia che prenderà il via domani, mercoledì 31 agosto.
Radio Italia solomusicaitaliana è radio ufficiale dell’evento cinematografico che è fra i più attesi al mondo.
Fino a sabato 10 settembre, Radio Italia solomusicaitaliana intervisterà i protagonisti della Biennale Cinema 2022 nei suoi studi al Palazzo ex Casinò al Lido di Venezia, ma anche gli ospiti che intercetterà sul red carpet.
Fra le celebrità più attese (che Radio Italia solomusicaitaliana incontrerà) spiccano Elodie, al suo debutto come attrice (nel film Ti mangio il cuore di Pippo Mezzapesa); Harry Styles (per Dont’ worry, darling della sua fidanzata Olivia Wilde); Penélope Cruz (per le due pellicole On the Fringe di Juan Diego Botto e L’immensità di Emanuele Crialese); Anthony Hopkins (per The Son di Florian Zeller) e tanti altri (QUI per saperne di più).