VENEZIA8130 ago 2024

Il Lido diventa bollente con "Babygirl", il thriller erotico con Nicole Kidman

Radio Italia solomusicaitaliana è radio ufficiale dell'81esima Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica - La Biennale di Venezia

Halina Reijn, alla sua terza opera da regista, porta sul grande schermo "Babygirl", un thriller erotico con protagonista Nicole Kidman. Ad affiancare l'acclamata attrice, sono stati Antonia Banderas e Harris Dickinson, che ai nostri microfoni hanno esposto le loro considerazioni su alcune dinamiche del film.
"Babygirl" tratta temi attuali e a cui molte persone sono soggette, come la mancanza di comunicazione, che porta a infelicità e buchi neri relazionali, e menzogne che uccidono ogni possibilità di avere rapporti più sani e onesti. È proprio su questi punti cardine del film che Antonio Banderas ha puntato l'attenzione.
Nel corso della video-intervista ha poi preso la parola Harris Dickinson, che ha condiviso alcune considerazioni sul personaggio che interpreta in "Babygirl", riportandone una visione molto personale.
Sinossi: una potente amministratrice delegata mette a repentaglio la carriera e la famiglia quando inizia una torrida relazione con un suo stagista molto più giovane.
PODCAST
VENEZIA
30 ago 2024

Intervista a Antonio Banderas e Harris Dickinson (Babygirl) del 30/08/2024