#VENEZIA7905 set 2022

Harry Styles è arrivato: fan in delirio alla Mostra del Cinema

Il cantante-attore è al Lido per Don’t worry darling, il film di Olivia Wilde (sua fidanzata)

Harry Styles è arrivato alla 79esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica – La Biennale di Venezia (Radio Italia solomusicaitaliana è radio ufficiale).
Il cantante-attore è al Lido per Don’t worry darling, il thriller psicologico diretto dalla regista (nonché sua fidanzata) Olivia Wilde.
Ad aspettarlo oggi (lunedì 5 settembre), c’era una folla di persone che hanno preso posto vicino al red carpet, fin delle prime ore del mattino.
Oggi, però, è anche la giornata di In viaggio di Gianfranco Rosi, di The Banshees of Inisherin di Martin McDonagh (con Colin Farrell, Brendan Gleeson, Kerry Condon e Barry Keoghan) e di Amanda di Carolina Cavalli (con Benedetta Porcaroli, Michele Bravi e Giovanna Mezzogiorno).
Don’t worry darling racconta di una coppia, Alice e Jack, che vive in una città aziendale sperimentale, Victory, dove gli uomini lavorano a un progetto top-secret. A un certo punto però Alice inizia a fare domande.
The Bangladesh of Inisherin segue le vicende di due amici di vecchia data che si ritrovano in un’impasse quando uno dei  due decide bruscamente di porre fine alla loro amicizia.
Amanda ha per protagonista Amanda, una ragazza molto sola che vuole un’amica a tutti i costi.