#Venezia7806 set 2021

Can Yaman, Il Volo, Nina Zilli sono fra i protagonisti della quinta serata. Le FOTO

Radio Italia solomusicaitaliana è radio ufficiale della Mostra del Cinema 

Alla 78esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia è scoppiata la febbre da Can Yaman.
L’attore turco è approdato al Lido per un riconoscimento nell'ambito del Filming Italy Best Movie Award. Ieri (domenica 5 settembre), è stato incoronato personaggio televisivo dell’anno.
Can Yaman si è conquistato un posto di riguardo nel cuore delle fan per la sua parte in Daydreamer.
Ieri sera (domenica 5 settembre), l’attore ha percorso il tappeto rosso, da solo, senza Diletta Leotta. Pare infatti che i due si siano lasciati.
Cambiando registro e passando ai rappresentanti della musica italiana, sul red carpet di ieri sera, Radio Italia solomusicaitaliana, radio ufficiale della mostra, ha incontrato:
- Il Volo, che era al Lido per un cortometraggio di Vittorio Storaro dedicato al Maestro Ennio Morricone e per il Premio Speciale Il Volo Tribute to Ennio Morricone;
- Nina Zilli, che ha sfilato con il fidanzato Danti (Daniele Lazzarin). I due si sono scambiati un bacio appassionato di fronte ai fotografi.
C’erano anche:
- Khaby Lame, che è il tiktoker più seguito in Europa e il secondo più seguito al mondo. Come al suo solito, ha attirato l’attenzione di tutti facendo facce simpatiche;
- Carlo Verdone, che sui social ha scherzato sul fatto che finalmente avrebbe messo uno smoking e non la solita maglietta;
- l'ex tennista Marija Sharapova
Per quanto riguarda oggi (lunedì 6 settembre), al Lido, sarà il giorno del cast del film Fuori Concorso La Scuola Cattolica, di Stefano Mordini, con Valeria Golino, Jasmine Trinca, Benedetta Porcaroli, fra gli altri.