#Venezia7904 set 2022

Annalisa sul red carpet della Mostra del Cinema

C’erano anche Anna Foglietta, Madrina nel 2020, e il marito Paolo Sopranzetti; Claudio Santamaria e la moglie Francesca Barra; Melissa Satta e tanti altri. FOTO

La 79esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica (Radio Italia solomusicaitaliana è radio ufficiale) prosegue.
Ieri sera (sabato 3 settembre), quarta serata della Mostra, è stato mostrato il film Argentina, 1985 (che ha ricevuto ben 15 minuti di applausi). La proiezione è stata preceduta dalla consueta sfilata di star sul tappeto rosso.  
A rappresentare il mondo della musica, ieri sera, c’era Annalisa. La cantante, in radio con il nuovo singolo Bellissima, si è così aggiunta a Levante, Gaia e Nina Zilli (QUI video-intervista). Veronica de La Rappresentate di Lista era al Lido di Venezia, ma per degli eventi collaterali.
Per il mondo dello spettacolo italiano, c’erano Anna Foglietta, che è stata la Madrina della Mostra nel 2020, il marito Paolo Sopranzetti, Claudio Santamaria, la moglie Francesca Barra, Melissa Satta e tanti altri. FOTO
Argentina, 1985 vede una squadra di avvocati alle prese con un processo, che coinvolge i comandanti della dittatura militare argentina negli anni '80.