Questa membership card permette di vivere il museo e le sue tantissime attività a 360 gradi, di sostenere i suoi programmi espositivi e didattici e, in generale, di trascorrere 12 mesi a contatto con l’arte e la bellezza.
Qualche esempio di esperienze uniche ed emozionanti da vivere con questa tessera? Un anno di accesso gratuito a Palazzo Venier dei Leoni, musei Guggenheim di New York e di Bilbao e altri prestigiosi musei d’arte moderna e contemporanea in Italia (MART a Rovereto, MAXXI a Roma, Palazzo Strozzi a Firenze, Fondazione Arnaldo Pomodoro a Milano e tanti altri).
Fino a giovedì 23 dicembre è possibile associarsi con una riduzione speciale del 20%.
Chi diventerà Amico della Collezione Peggy Guggenheim potrà anche partecipare al nuovo corso online Arte e rinascita: la collezione rivoluzionaria di Peggy Guggenheim, riservato ai soci del museo.
Potrà scegliere tra diversi livelli, a seconda delle sue passioni e dei suoi interessi. I giovani under 26 potranno optare per Young Pass, le famiglie per Family Card e i più appassionati per Open Pass, che consente di accedere alla Collezione, ma anche ai principali musei di arte moderna in Italia.
Per ulteriori informazioni: membership@guggenheim-venice.it e 041.2405429/440.
(La foto di copertina è stata realizzata da Matteo De Fina)