UN DONO CHE FA BENE AL CUORE21 nov 2022

A Natale sostieni Fondazione AIRC e acquista un prodotto solidale

Puoi comprare una stella di Natale da appendere all’albero, ad esempio, oppure puoi fare una donazione libera. Trovi tutto su airc.it

Un dono che fa bene al cuore, ma non solo.
A Natale tornano i prodotti solidali di Fondazione AIRC per chi desidera sostenere concretamente la ricerca sui tumori infantili.
Per tutto il mese di dicembre sono disponibili sul sito nataleairc.it proposte lifestyle e gourmet: le stelle di Natale da appendere all’albero, i kit da disegno con la scatola in legno, i portamatite con gli auguri di Natale, i biglietti di auguri personalizzabili.
Chi vuole può anche fare una donazione libera su airc.it oppure con bonifico bancario, bollettino postale e da telefono fisso e cellulare al 45521.
Natale per tutti noi è sinonimo di dono e di condivisione”, ha ricordato Giulia Arena, ambasciatrice di Fondazione AIRC. “Credo che quest’anno scegliere uno dei regali di AIRC da mettere sotto l’albero sia ancora più importante”, ha aggiunto. “Con il nostro gesto daremo un sostegno concreto a tante ricercatrici e a tanti ricercatori della Fondazione impegnati ogni giorno per dare speranza e fiducia alle famiglie che ricevono una diagnosi di tumore, attraverso lo sviluppo di cure sempre più efficaci”, ha concluso.
Solamente nel 2022, AIRC sostiene 78 progetti di ricerca sui tumori pediatrici con un investimento complessivo di 8,5 milioni di euro e con l’obiettivo di riuscire a curare tutti i piccoli pazienti, grazie allo sviluppo di terapie specifiche sempre più precise, efficaci e meno tossiche.